apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Donchisciotte presso Bimbinfiera il 7-8 ottobre!

Donchisciotte presso Bimbinfiera il 7-8 ottobre!
Guarda la gallery

Fai sognare il tuo bambino scegliendo per lui solo giochi di qualità, adatti alla sua età e che gli permettano di apprendere divertendosi. Non anticipare le tappe con giocattoli inadeguati pensando di farlo crescere più in fretta… ogni età ha un giusto gioco! È questa la filosofia di Donchisciotte, azienda attiva nella distribuzione del giocattolo educativo e didattico di qualità che il 7 e l’8 ottobre sarà a Bimbinfiera (presso il parco esposizioni di Novegro in provincia di Milano) con una sorpresa per tutti i bambini: a chi acquisterà un giocattolo presso lo stand, spendendo almeno 10,00 Euro, riceverà un buono da 25,00 Euro da spendere in uno dei negozi Donchisciotte di Milano, Saronno e Cremona entro l’8 dicembre compreso.

Donchisciotte è un’azienda che conta, ad oggi, 11 punti vendita dislocati dalla provincia di Trento a Perugia, dove diffonde la cultura del giocattolo di qualità dalla nascita fino alla preadolescenza.
Presso i suoi punti vendita vengono organizzati laboratori e attività che consentono a bambini e genitori di giocare insieme e scoprire giochi di qualità selezionati in tutto il mondo.

In questa edizione di Bimbinfiera, Donchisciotte ti accompagnerà in un percorso attraverso la propria offerta qualificata dedicata ai genitori più attenti. Dai giochi educativi, a quelli in legno, a quelli didattici, ai peluche, queste sono le proposte del cavaliere della Mancha:

Haba, azienda tedesca specializzata dalla produzione di giocattoli in legno dall’elevato valore ludico e dall’alta qualità, Heimess, caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo offre una delle più ampie gamme di catenelle porta-ciuccio al mondo per tutti i gusti, Kaloo, azienda dal carattere provenzale che realizza peluche unici al mondo, K’s Kids e la linea specializzata Toys for School, una selezione di prodotti terapeutici sviluppati in collaborazione con professionisti dell’infanzia, finalizzati ad accompagnare i genitori insieme ai loro bambini con bisogni speciali, Lilliputiens, azienda belga dal design inconfondibile che realizza giocattoli educativi ed accessori per bambini dai dettagli raffinati, Meya & Alvin, azienda di origine cingalese dalla tradizione tessile importante, realizza attraverso una filiera totalmente sostenibile, peluche per la prima infanzia, Sigikid,  realizza un’ampia collezione di peluche funzionali finalizzati ad affinare o sviluppare le abilità base del bambino nelle diverse fasi dello sviluppo, Tolo Toys, è uno dei principali produttori di giocattoli in plastica vergine, conosciuto a livello globale per la qualità dei suoi prodotti ed infine Viking Toys, azienda svedese che realizza prodotti semplici ed intuitivi di plastica colorata con ruote silenziate e lavabili in lavastoviglie. Ti aspettiamo!

Scopri tutti i giocattoli Donchisciotte: www.donchisciotte.info

Per maggiori info su Bimbinfiera: www.bimbinfiera.it

Commenti