apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Osservatorio Mamme: parlaci di te

Osservatorio Mamme: parlaci di te

Osservatorio Mamme è una ricerca permanente che studia il comportamento delle mamme e le
loro interazioni con i mezzi di informazione: stampa, web, social, tv, radio… Come, dove e quando le mamme si informano, validano le notizie acquisite e formano una propria opinione, in particolare prima dell’acquisto di prodotti o servizi per il bambino e per la famiglia.

La protagonista è una mamma attenta, razionale e consapevole del suo ruolo di potenziale forza innovatrice, in grado di esercitare un cambiamento. Ha una spiccata tendenza ad essere “social” ed è in grado di creare e quindi di interagire con community di mamme, condividendo dubbi, informazioni e pareri.

Le mamme sono vere e proprie influencer e possono decretare il successo o l’insuccesso di un prodotto, con il semplice passaparola. Tutto ciò ne fa un target privilegiato e strategico, anche per le aziende che offrono loro prodotti e servizi.

Osservatorio Mamme è una iniziativa che nasce da Sfera Editore, da sempre al servizio della mamma e dei suoi bisogni, e che è giunta, con quest’anno, alla 6a edizione. In un momento di ridondanza informativa e moltiplicazione di fonti d’informazione, Osservatorio Mamme monitora l’evoluzione dei comportamenti delle mamme nel tempo, al fine di verificare il corretto utilizzo dei media per la costruzione di rapporti di fiducia e non solo come strumento di sollecitazione di consumi.

Rispondendo a tutte le domande del questionario, darai il tuo preziosissimo contributo alla nostra ricerca e ci aiuterai ad elaborare un’offerta sempre più mirata alle tue esigenze di mamma.

 

Mamma, parlaci di te...COMPILA IL QUESTIONARIO

 

Commenti