apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Secondo bebè per Fernanda Lessa

Secondo bebè per Fernanda Lessa

Fernanda Lessa e Boosta.
La piccola Lua, nata lo scorso novembre, avrà presto un fratellino o una sorellina: mamma Fernanda Lessa è nuovamente in dolce attesa. A soli undici mesi di distanza, a ottobre, avrà il secondo figlio dal tastierista dei Subsonica
Boosta, al secolo Davide Di Leo. La modella brasiliana avrebbe già scelto il nome in caso fosse maschio, Joshua che sembra richiamare quello della sorellina Lua scelto per la musicalità con il cognome del papà.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi.
La vacanza alle Maldive di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi ha finalmente rivelato il loro amore sul quale si vociferava da tempo. E non sarebbe tutto: la “moglie bellissima” di Leonardo sarebbe in dolce attesa. Il regista toscano, innamorato e felice, ha dichiarato che Laura è la donna giusta con cui poter creare una famiglia. Che questo intento d’amore sia stato scambiato per una gravidanza? Fino ad ora nessuno smentisce…

Anna Valle e Ulisse Lendaro.
E’ giunta al nono mese di gravidanza la bellissima ex Miss Italia e attrice Anna Valle che tra pochi giorni darà alla luce Ginevra, frutto dell’amore con l’avvocato, produttore e attore vicentino Ulisse Lendaro. In uscita per la nuova famiglia anche un film: il 28 marzo infatti sarà nelle sale cinematografiche Misstake, una commedia nera prodotta dallo stesso Lendaro di cui Anna sarà la protagonista. La Valle e Lendaro si conoscono da tempo ma solamente un anno e mezzo fa è scoccata la scintilla che ha portato all’amore e alla nascita di una nuova vita.

Tori Spelling.
Il piccoloLiam, 1 anno, figlio di Tori Spelling e Dean McDermott a Luglio avrà una sorellina: la Donna Martin di Beverly Hills 90210 infatti aspetta una bambina ed è al settimo cielo come confida alle pagine di People: “Quando ho saputo che era una bambina ho iniziato a piangere di gioia. Non potevo crederci. Ho il mio bellissimo bambino ed ora avrò la mia piccolina. E’ meraviglioso.” Intanto si parla di un possibile ritorno del telefilm cult degli anni ‘90 con la speranza che i vecchi componenti del cast vogliano partecipare. Nel frattempo mamma Tori ha esordito con la sua prima autobiografia “sTori Telling”.

Gwen Stefani.
Baby shower per la cantante ex No Doubt Gwen Stefani che sta per diventare mamma per la seconda volta: la popstar e il marito Gavin Rossdalehanno aperto le porte della loro villa di Los Angeles e hanno accolto parenti e amici per festeggiare il lieto pre-evento. Gwen, già mamma di Kingston, due anni il prossimo maggio, nonostante la linea ormai arrotondata, è apparsa in forma smagliante e non ha nascosto il desiderio di avere tanti figli. Nel frattempo ha festeggiato con splendidi regali l’arrivo della sua bambina!

 

Commenti