apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Le vacanze sprintose di OVS Kids

Le vacanze sprintose di OVS Kids
Guarda la gallery

Avete già pensato alla valigia per le vacanze? Qualunque sia la vostra meta, non sarà difficile riempirla di colori, perché all’allegria questa estate ci pensa OVS Kids, con una collezione che mette addosso l’argento vivo e la voglia di non fermarsi mai! Il guardaroba di stagione, infatti, è un vero e proprio invito all’avventura, alla scoperta di nuovi luoghi e nuovi amici, con sei temi che accontentano tutti i gusti e sono perfetti per tutte le occasioni.

Let’s go street è la linea dedicata allo street style, che mette in primo piano l’accostamento di colori più classico, quello di bianco, rosso e blu. Per le bambine via libera a divertenti contrasti, tra righe e quadretti vichy o micro e macro, oltre a qualche tocco glam. Il maschietto diventa invece un moderno marinaretto, tra un via-vai di righe irregolari e grafiche insolite.

Yes, we glam pensa alle avventure di tutti i giorni, ma con qualche accento pop, che diverte sempre! Nel guardaroba femminile i colori densi si stemperano in collage di pastelli o effetti iridescenti, mentre il jeans si veste di ricami floreali, paillette o allegri patch. Nell’armadio dei fratelli compaiono invece pennellate fluo e l’immancabile denim délavé, con lavorazioni effetto used ispirate alla collezione dell’adulto.

Nuovo trend di stagione per OVS Kids è l’introduzione di una palette insolita e decisa, quella del verde intenso tagliato da bianco e nero: parliamo della linea Optical Green, che abbandona le grafiche per cedere il passo a linee essenziali e più cool, perfette per vestire la quotidianità, ma anche per qualche occasione speciale.

Non possono poi mancare gli outfit dedicati alla festa, Party Time!, che alla bambina regalano un tocco deliziosamente bon-ton, personalizzato da lavorazioni laser, inserti shiny, dettagli tridimensionali, rifiniture in chiffon e delicate illustrazioni. Per i ragazzi, invece, uno smarty look fatto da una palette di grigi chiari, gialli delicati e bianco, mescolati a sottili dettagli in mesh, giochi di righe e applicazioni di lettere in felpa.

La fine stagione ci conduce poi in un immaginario (e avventuroso) viaggio verso San Diego, che per tutti punta su tessuti leggeri, colori freschi e grafiche che fanno pensare a una rotta on the road. Ideale per sognare in grande tante nuove avventure, la linea Sparkling White porta nel guardaroba tante coloratissime cartoline e nuove storie da raccontare.

Infine, per chi ama gli sport da condividere con tutta la famiglia, ecco una bella novità: Sport Colorfull, la collezione activewear fa il suo ingresso anche nel guardaroba dei giovanissimi, facendo il verso a quello di mamma e papà. Reti stampate, inserti di tulle e stampe rainbow sono il minimo comune denominatore dei capi dedicati alla bambina, mentre nella linea maschile fa da protagonista uno spirito iper-grafico, mescolato a zip, stampe gommate, lettering, photoprints, texture argentate e bande riflettenti.

Via libera al movimento e al divertimento!

di Oriana Picceni

Commenti