apri modal-popupadv apri modal-popupadv

A Leolandia ci si diverte in compagnia di…

A Leolandia ci si diverte in compagnia di...
Guarda la gallery

Se non avete ancora fatto programmi per i prossimi fine settimana, ecco una meta imperdibile, perfetta per i bambini, ma anche i grandi che di giocare non si stancano mai! Immerso in una grande area verde a soli 30 minuti da Milano, con 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di puro divertimento in famiglia. E il luogo dove i sogni dei più piccoli prendono vita. Un’idea della magia che vi aspetta?

Si potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini, gli eroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi a casa dei simpaticissimi Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel mondo supercolorato di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato per un giorno. E infine conoscere persino l’amico di sempre, Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, e magari aiutarlo in una missione speciale.

Ma le emozioni non finiscono mai, perché a Leolandia sono sempre in programma spettacoli esclusivi, con ballerini e acrobati internazionali con sfolgoranti costumi, numeri mozzafiato e musiche originali. E ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. Per chi sogna di fare l’esploratore o lo scienziato, non perdetevi una visita all’acquario, al rettilario, alla fattoria e attraverso la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. E per i piccolissimi? Niente paura, perché a Leolandia sono curatissimi i servizi per mamme e neonati: comode nursery con fasciatoi e scalda biberon, seggioloni, offerta di pappe e omogeneizzati e servizio di noleggio passeggini.

A Leolandia non si smette mai di sperimentare nuove avventure, perché le novità sono sempre tantissime. Qualche idea per il mese giugno? Dal 26 maggio al 27 luglio il parco accompagna i bambini alla scoperta del valore dell’amicizia e della natura con le Enchantimals, un gruppo di adorabili amiche che vivono nella Foresta Incantata in compagnia dei loro cuccioli e amano prendersi cura della natura. Grazie a un divertente laboratorio con simpatiche mascherine da colorare e un sorprendente facepainting i bambini avranno la possibilità di trasformarsi nel loro personaggio preferito tra: Felicity la volpe, Bree il coniglietto, Patter il pavone, Sage la puzzola, Danessa il cerbiatto. A portare i piccoli ospiti di Leolandia nel mondo incantato di Enchantimals sarà Felicity la volpe, che tutti i giorni di apertura del parco incontrerà grandi e piccini.

Inoltre, in arrivo per la bella stagione una nuova coinvolgente esperienza, Tutti a bordo esploratori, un viaggio con il Trenino Thomas attraverso le aree del parco, che farà provare le emozioni di un’avventura intorno al mondo.

E ancora, fino al 30 giugno ci saranno i personaggi di Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, i due supereroi in maschera della serie animata del momento, che tra corse all’impazzata e inseguimenti mozzafiato, sono protagonisti di un’appassionante esperienza live.

Infine, se le giornate di caldo vi fanno paura, con l’arrivo dell’estate ci si potrà anche divertire sulle giostre acquatiche, dove rinfrescarsi tra spruzzi e giochi d’acqua, avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea, i Pirati alla Deriva e le divertentissime pozzanghere di fango di Peppa Pig che attendono grandi e piccini per un’esperienza unica e immersiva.

Non resta che decidere quando partire… buon divertimento!

Oriana Picceni

Commenti