apri modal-popupadv apri modal-popupadv

L’energia nel guardaroba di Prénatal

L'energia nel guardaroba di Prénatal
Guarda la gallery

Affrontare l’autunno con energia e voglia di nuove avventure?

Basta aprire il guardaroba e vi ritroverete, un po’ come nella saga di Narnia, in un mondo tutto da immaginare, pieno di nuove sfide da affrontare giorno dopo giorno. È il mondo colorato e grintoso di Prénatal, che regala alla scuola e alle avventure quotidiane un nuovo twist.

Per le ragazze, non possono mancare gli scozzesi nelle tonalità del verde e del rosso che s’intrecciano al blu e declinati nei miniabiti e nei pantaloni, per un perfetto look collegiale dal tocco glam.
Alle più romantiche sono dedicati morbidissimi mini abiti in ciniglia martellata con tasca frontale e cappuccio nei delicati toni del cipria e dell’avio. Ma anche gli intramontabili abiti in maglina mossi da ruches sulle spalle.
Tra le maglie, giochi di doppi in cui la felperia s’intreccia all’effetto camicia o tessuti più leggeri per un mix casual-trendy. Le stampe compongono giochi di luce dati dal lurex, dai glitter o dalle micro pailletes reversibili che cambiano l’immagine grafica. E poi, per un tocco fiabesco, potete scegliere le maglie impreziosite da perle e ruches, che non rinunciano alla praticità, ma con un po’ di magia.
A completare il look delle bimbe, una serie di capispalla che spaziano dai piumini basici, caldi e leggeri, in tinta unita o con stampe divertenti, fino al grintoso bomber nero in ciniglia con profilo lurex dorato o al parka verde, must have di ogni autunno.

Per i ragazzi il massimo della comodità è rappresentato dalla linea college dove domina la felperia nei colori tipici della British school: verde inglese, blu e grigio di base o uniti in color block. Morbidi pantaloni e maxi felpe sono completati dal tocco finale del tipico cardigan felpa in stile college, con stampe e applicazioni in evidenza.
Di tendenza il maglione in color block con scollo tondo, perfetto da indossare skin to skin o sopra le camicie, come le must have scozzesi, in tutti i toni del sottobosco. Sotto i comodissimi pantaloni cargo nelle tonalità del grigio o verdone, perfetti per le avventure outdoor nei colorati pomeriggi autunnali.

Passpartout indispensabile per le lunghe giornate sui banchi, la serie in denim: dai pantaloni basici a quelli personalizzati con dettagli cut sulle ginocchia e taglio vivo sul fondo, fino ai classici con bottone in vita ai comodissimi con coulisse e elastico sulle caviglie.

Per il massimo comfort, ma con un tocco di stile, i pantaloni in felpa con cavallo basso in più varianti colori, da unire alle felpe con o senza zip, caratterizzate dai tagli asimmetrici e i maxi colli.

A movimentare il guardaroba, un’ampia scelta di capispalla, dal bomber imbottino con interno camouflage a quello in ecopelle nero, al chiodo da vero biker, fino all’intramontabile parka con interno in pile grigio e cappuccio con bordo in eco-pelliccia. I colori spaziano dal blu, al verde militare, passando per i più autunnali rosso e biscotto. Non sarà difficile scegliere l’abbinamento giusto!

di Oriana Picceni

Foto: Betty Colombo per Insieme

Commenti