apri modal-popupadv apri modal-popupadv

La vacanza al mare ideale con i bimbi è a Cesenatico!

La vacanza al mare ideale con i bimbi è a Cesenatico!
Guarda la gallery

La meta estiva per le vacanze al mare con i bambini è Cesenatico (FC). Acque basse e pulite, spaziose spiagge dorate, parchi, tante aree verdi e piste ciclabili attendono le famiglie alla ricerca di rigeneranti giornate di sole sulla spiaggia e nella natura. Ad un passo dalle distese sabbiose, i Ricci Hotels Family Resort della città dal porto canale leonardesco, accolgono con l’autentica ospitalità di Romagna che li contraddistingue dal 1954, i genitori con i bambini in ampie family room, suite eleganti e raffinati appartamenti con vista mare.

Piscine extra large con aree bimbi, angolo benessere e solarium caratterizzano i 3 alberghi dagli ambienti di stile e design vista mare – l’Hotel Valverde, l’Hotel Nettuno e l’Hotel Sport – ma le famiglie possono scegliere anche tra i comodi appartamenti di Villa Mia a Gatteo a Mare e la casa di campagna Podere La Fattoria, immersa tra ulivi e girasoli tra le colline romagnole con vista su San Marino e San Leo.

I bambini sono sempre ospiti speciali, infatti ogni giorno per loro c’è uno staff di animazione e la mascotte Marino il Granchio Bagnino pronti ad inventare giochi ed esperienze tra spiagge, piscine, sport lungomare, gite in campagna con gli animali, corsi di piadina. La cucina è attenta alle esigenze dei più piccoli e alla ricerca di piatti equilibrati e materie prime di qualità. Inoltre, per tutta l’estate i bambini ricevono sconti vantaggiosi.

I Ricci Hotels sono ad un passo dal Parco di Levante, il polmone verde della città, ma anche dal cuore storico del suo centro marinaro, dalle casette colorate, dove riconoscere il Museo della Marineria, che propone spesso tour e laboratori per i più piccoli. Il centro storico si può raggiungere facilmente in bicicletta, disponibili in hotel per tutta la famiglia. Vicini sono anche gli antichi borghi medievali dell’entroterra romagnolo e i parchi acquatici e del divertimento della Riviera Romagnola.

Commenti