apri modal-popupadv apri modal-popupadv

L’arcobalendo da indossare di Tuc Tuc

L'arcobalendo da indossare di Tuc Tuc
Guarda la gallery

Se vi piacciono i colori accesi e le fantasie che fanno sognare, questo è il momento di mettersi nel guardaroba qualche capo dell’allegrissima collezione p/e di Tuc Tuc. Ogni stagione il team creativo dell’azienda spagnola si impegna a realizzare collezioni che parlano di creatività e innovazione, senza mai tralasciare la qualità dei tessuti e dei materiali scelti. Le stampe sono sempre un filo conduttore portante e un segno distintivo che non poteva proprio mancare anche questa estate.

L’ispirazione arriva da stili molto diversi, che si fondono e prendono forma nei tantissimi capi e accessori che compongono la collezione: dalle influenze legate alla natura, come piante e stampe flower power, fino alla vita in spiaggia; il tutto mescolato a temi più urban dove le grafiche all-over e tocchi glitter regalano personalità a guardaroba.

Da questa nuova collezione emerge, di forte tendenza per questa stagione, l’estetica psicotropical con la sua naturalezza, le atmosfere tropicali e le terre da sogno… il tutto unito alla realtà virtuale e a un’autentica euforia sensoriale.

Qualche esempio? Per lei, la linea Sunlight, che mescola, su una base bianca, colori freschi ed estivi come il rosa chewing gum e l’azzurro paradiso. Piccoli tocchi di giallo limone e fucsia regalanoluminosità a ogni capo, mentre leggere pennellate di nero il mood della collezione decisamente contemporaneo. Tra i must have della collezione, un vestito con tocchi di luce e una camicia stampata a effetto paillettes per creare un insolito gioco grafico.

È dedicata al maschietta la linea Adventure: i colori molto contrastanti sono in pole position e giocano tra loro grazie e differentivtonalità di grigio che si mescolano al lime, per dare
un aspetto brillante. I best seller della linea sono pantaloni tinti in capo dall’aspetto used, camicie con stampe fosforescenti che brillano al buio e bermuda che ricordano i jeans, realizzati in jersey per un fit più comodo e sportivoall’insegna della praticità.

Pronti a vivere un’estate a colori con Tuc Tuc?

Commenti