L'estate piena di energia con la collezione di Primigi

L’estate piena di energia con la collezione di Primigi

L'estate piena di energia con la collezione di Primigi
Guarda la gallery

L’estate è alle porte e tra vacanze e nuove avventure, serve un outfit perfetto per tutte le occasioni!

Abbiamo aperto il guardaroba per scegliere cosa indossare oggi e abbiamo scoperto la nuova collezione di Primigi primavera estate, dove a dominare sono colore e praticità, stampe dal mood metropolitano e ispirazione glam. Per l’abbigliamento di tutti i giorni la parola chiave è comfort: l’energia da uno styling mix & match senza regole precise, che lascia ampio spazio alla fantasia con stampe lavate in allover, capi knitted denim, skyline impreziositi da scritte.

Protagoniste anche le stampe a rilievo dal sapore tech, , mentre per le piccole sfide quotidiane delle bambine entrano in scena colori vitaminici come il giallo, il lime, il rosa shock e l’azalea mescolati al bianco e nero. A rendere i look ancor più confortevoli e frizzanti, divertenti fasce sportive. Blu, bianco, giallo e grigio, mescolati a righe su maglie e t-shirt, rappresentano invece la tavolozza preferita dai maschietti.

La linea City pensa subito al sole e al mare. Nel guardaroba delle bimbe, troviamo jersey stretch, tencel lavati, plisse’ multicolor e candidi macramè, che rendono questo tema l’ideale per un tocco fashion anche nelle avventure quotidiane. I bambini seguono, invece, la voglia di caldi viaggi tropicali con i colori del blu, rosso e bianco e stampe di squali e animali marini.

Il tema Trendy sottolinea la voglia di freschezza e leggerezza dell’estate: per tutti vale l’ispirazione hawaiana, che fa pensare subito a un bellissimo viaggio! Jersey super leggeri con tucani e pappagalli, che si abbinano a short o salopette in denim con pietre multicolor per le più vezzose, stampe di palme e frasi che si rifanno alla voglia di viaggiare per i giovani esploratori che non si stancano mai di partire per nuove mete.

Non può mancare, infine, un tocco di eleganza. L’ultima linea della collezione predilige, per le bambine, un tema profumato di fiori e tanto verde. Iridescenze, argento, voile leggeri, pizzo sangallo e fresche stampe floreali si fondono in un mix delicato, ma d’impatto. Gli ometti non sono da meno: l’eleganza delle righe fa da leitmotiv, tra camicie bianche e azzurre, giacchette e gilet… capi che permettono una grande libertà di movimento e comodità, senza rinunciare allo stile.

E per le sorelle e i fratelli maggiori? Per le reginette dello stile, Black Love è il tema glam per eccellenza: capi iconici, con un design lineare e pulito, impreziosito da una espressione grafica d’effetto. Il tutto amplificato da giochi di sovrapposizione e trasparenze. Blue Dream, invece, riduce al minimo i colori per esaltare la costruzione e la cura dei capi: bianco, blu, lavanda e indaco misti ad una grafica essenziale con pailettes e perle.

Anche per i ragazzi Primigi ha pensato a due linee ad hoc. Live faster è un richiamo al mondo del racing americano, espresso perfettamente dai toni vibranti del bianco, del nero e del rosso: una collezione versatile e ricercata, sviluppata su volumi leggermente over, nuovi block color geometrici, melange dai blends rinnovati e stampe high-density.

Si va invece verso le calde spiagge di Miami con la capsule collection Miami Dreams: tra bianco, grigio acidato, verde, royal e nero, gli outfit giocano con nervature, stampe fotografiche macro e tocchi di rubber print.

A completare il tutto un’ampia scelta di accessori firmati Primigi… perché lo stile è fatto di personalità e i dettagli contano!

Commenti