apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Natale 2018: tante idee online per i tuoi regali

Natale 2018: tante idee online per i tuoi regali
Guarda la gallery

Natale 2018 è ormai alle porte e, magari, hai già avuto modo di pensare a qualche sorpresa da infiocchettare. Tra gli impegni di lavoro e le indecisioni di rito, però, capita a molti di ritrovarsi a questo punto con ancora tutto da fare. O, peggio, da pensare. Ti sembra sempre più difficile trovare qualcosa di speciale da mettere sotto l’albero? Il pargolo collabora sempre meno e boicotta la letterina a Babbo Natale? Oppure è ancora piccino e sembra interessato a qualsiasi proposta passi in tv, ma un attimo dopo non se la ricorda nemmeno?

Per il Natale 2018, cambia stile. Nessuno conosce tuo figlio più di te. E nulla può offrirti più spunti della Rete. Navigando, puoi trovare l’idea giusta. Il gioco, o l’accessorio, a cui non avevi pensato, ma che è assolutamente perfetto per il tuo pargolo. Non solo, potrai ridurre il tempo dedicato alla ricerca, senza vagare da un centro commerciale all’altro, e ricevere tutto comodamente a casa, magari anche già accuratamente impacchettato. Da non escludere, poi, qualche offerta e sconto dell’ultimo momento.

Gli piacciono i giochi di ruolo? Natale è perfetto per regalare una cucina giocattolo con tanti accessori per imitare mamma e papà intenti nelle faccende di casa. Oppure una tenda in cui rintanarsi e immaginare di essere il re (o la regina) del castello… Se è più grandino e già strizza l’occhio alla tecnologia, potrebbe essere interessato a qualche accessorio high tech, magari firmato da uno dei suoi supereroi preferiti.

E se quest’anno per Natale in casa (tua o di un’amica) è arrivato un nuovo bimbo, il regalo ideale è un kit di benvenuto al mondo, come la Disney Baby Box, che contiene una prima fornitura di indispensabili per quando nasce un bebè, dai pannolini, ai detergenti per la sua pelle delicata. Cosa aspetti allora? Preparati qualcosa di caldo, accomodati sul divano e inizia a navigare…

Giada Salonia

Commenti