I bimbi sognatori di United Colors of Benetton Kids | Insiemeinfamiglia
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

I bimbi sognatori di United Colors of Benetton Kids

I bimbi sognatori di United Colors of Benetton Kids
Guarda la gallery

Che sapore ha l’estate? Quello del gelato, dell’acqua salata, del vento quando si corre. L’estate ha anche il sapore della fantasia, quella che colora la collezione di United Colors of Benetton Kids, che alle giornate di sole regala un mix di tocchi glam ed energia pura. Nel segno della personalità. Con una collezione che guarda alle ultime tendenze, ma rimane coerente con lo spirito del brand, che pensa prima di tutto al comfort e alla praticità. Coerente nei materiali, nelle forme e nello styling.

Per le bambine di parte da un mood romantico per una stagione all’insegna della voglia di stare all’aria aperta: dalle roselline all’inglese che decorano vestitini e denim stretch, alle maglie di cotone soft con scritte da beach girls, ai mini dress svasati dai colori sgargianti – ciliegio, arancio, rosa fragola – con le maniche a volant. È un’estate che spazia dai cotoni freschi dipinti come caramelle, agli abitini in romantico tricot. Ogni capo della collezione United Colors of Benetton Kids è pensato per farle felici ora che c’è il sole. E se viene una nuvola? Ci sono i piumini smanicati ad iniezione, superpratici. E cosi le bimbe Benetton sono un po’ rock e un po’ romantiche, e ogni mattino scelgono come vestirsi: mettiamo la mini con le borchiette, il tricot jacquard militare o il cardigan bon ton?

Tutta l’estate è fatta di nuance gelato: pastello e sorbetto, con toni acquarellati. Ogni capo si abbina all’altro, in libertà: la stampa hawaiana delle tutine agli shorts, le gonnelline alle t-shirt rigatissime… uno stile da mettere in valigia, per vivere un’estate indimenticabile!

Per i ragazzi la bella stagione ha un solo significato: corse nei prati, feste all’aperto, gioco, sport e mare. E serve un guardaroba pratico, leggero, adatto ai cambi di clima repentini. Le mamme lo sanno bene. Ecco perché United Colors of Benetton ha pensato a tutto: dai pezzi basici che servono sempre ai piumini leggeri, dai parka alle t-shirt con slogan, teschietti e bandiere; e poi, bermuda, pantaloni e giubbini in denim a righe, strappato, delavè, per giocare a fare i giramondo.
Quando però il gioco si fa “cerimonia”, i bimbi United Colors of Benetton Kids sono dei piccoli lord in navy, grigio e bianco: si mettono il papillon, la giacchina in jersey piquet, la camicina di popeline con colletto alla coreana, il gilet armaturato, e il bermuda seersucker. Per un attimo ci dimentichiamo dell’argento vivo addosso, quando salgono con lo skate sulle rampe dell’allegria: con le maglie e i bermuda in misto lino con strappi, le felpe tinto filo delavé, le t-shirt con le facce dei super eroi, da Hulk a Ironman. Poi si corre in spiaggia, sulle note dei Beach Boys, sognando la California, immersi nei colori vivaci, negli aranci dinamici e nei verdi giungla, tra palmette hawaiane e bermuda con orche e squali… ma niente paura, l’estate è fatta per andare incontro all’avventura!

Commenti