Vivere Insieme avventure green al Centro Verde Caravaggio
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Vivere Insieme avventure green al Centro Verde Caravaggio

Vivere Insieme avventure green al Centro Verde Caravaggio
Guarda la gallery

Se non non avete la natura a portata di mano, c’è un indirizzo prezioso, dove abita la primavera: il Centro Verde Caravaggio, a pochi chilometri da Bergamo, è un vero paradiso per grandi e bambini.

Qui, infatti, oltre a un’ampia selezione di piante e fiori, si trovano anche un’area dedicata alla vita di campagna e una grande fattoria didattica, dove non sarà difficile fare amicizia con gli animali. Il progetto della fattoria è nato dall’idea di permettere ai bambini di scoprire le risorse del mondo rurale e dell’ambiente attraverso attività ricreative con gli animali e laboratori didattici.

Noi abbiamo trascorso una giornata intera al Centro Verde Caravaggio e ci siamo divertiti moltissimo, come potete vedere dalla gallery qui sopra, ma se volete saperne di più leggete il nostro approfondimento e scoprite tutti gli appuntamenti di primavera… per diventare dei veri esperti di giardinaggio e portare la natura direttamente a casa vostra.

L’outfit giusto per un pomeriggio tra i fiori? La coloratissima collezione primavera/estate di United Colors of Benetton Kids!

a cura di Maria Giovanna Aceti

Testi di Oriana Picceni – foto di Betty Colombo per Insieme

Commenti