Melby riempie il tuo guardaroba di colore e allegria

Melby riempie il guardaroba di colore e allegria

Melby riempie il guardaroba di colore e allegria
Guarda la gallery

Che storie racconta la nuova collezione autunno-inverno di Melby? Le giornate si vestono di allegria, colore e voglia di nuove avventure, a scuola e nel tempo libero. Perché quando nel guardaroba entrano i capi della storica azienda vicentina Fratelli Campagnolo, che dal 1945 è nota soprattutto per la produzione di abbigliamento sportivo (comprendendo anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo), sentirsi liberi di correre e giocare sarà facilissimo. Melby (che veste bambini e ragazzi da 0 a 16 anni) è il brand perfetto per chi abbia voglia di sentirsi a proprio agio in tutte le occasioni, ma sempre con con un tocco di carattere.

Per le bimbe la quotidianità si veste di capi che citano lo sport, ma con accenti personalissimi, tra scritte, dettagli a contrasto e ricami di paillette. Alle occasioni speciali sono dedicati abitini eleganti che fanno il verso a quelli della mamma e giocano con le forme (a volte vaporose, altre più lineari) e i particolari glam.
I maschietti puntano sull’ispirazione street style che mescola grafismi insoliti, denim, ecopelle e l’intramontabile felpa. Per le giornate speciali, non può mancare l’intramontabile due di camicia e pull girocollo, completati da una giacca destrutturata…. sempre nel segno del comfort!

E se… Londra chiama? Melby risponde con completi per piccoli lord, dallo stile metropolitano. Dopo l’autunno, si fa largo l’inverno e con lui la voglia di festa, di paesaggi innevati e di momenti da condividere tutti insieme. Il Natale porta nell’armadio un tocco di rosso, che si mescola ad accenti glam per le bambine e a ispirazione college per i fratelli… che non vedono l’ora di indossare il blazer proprio come papà! Scegliete il vostro stile preferito e il gioco è fatto!

Commenti